PROCEDURE DI ASSISTENZA TECNICA PER I PRIVATI
SEZIONE 1
Per ricevere una risposta rapida alle Vostre domande, verificate di avere le seguenti informazioni e condizioni prima di contattare i servizi di assistenza:
- Il modello del Vostro elettrodomestico
- Il numero di serie del prodotto
- La data di acquisto ( riportata in fattura o scontrino )
- Il prodotto deve essere correttamente installato
I prodotti DAYA della categoria bianco (frigoriferi, lavatrici, piani cottura e cucine), ad eccezione di quelli elencati nella sezione 2, vengono assistiti a domicilio tramite il network di assistenza post-vendita della M&C srl con una rete capillare di 130 CAT su tutto il territorio nazionale. Il call center risponde da lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 08.00 alle 20.00. Escluso festivi.
SEZIONE 2
Per i prodotti a marchio DAYA indicati nella seguente tabella:
EAN |
DESCRIZIONE |
8033389876319 | V-MW1005A++ Lavatrice 5 kg – 1000 giri/min |
8033389876326 | V-MW1006A++ Lavatrice 6 kg – 1000 giri/min |
8033389876333 | V-MW1007A++ Lavatrice 7 kg – 1000 giri/min |
8033389876340 | V-MW1208A++ Lavatrice 8 kg – 1200 giri/min |
8033389876357 | V-SW1016A++ Lavatrice slim 6 kg – 1000 giri/min |
8033389876364 | V-DWI125 Lavastoviglie da incasso |
8033389876371 | V-CG504 Cucina 50×50 cm |
8033389876388 | V-GC604 Cucina 60X60 cm |
Il centro pilota nazionale è Service Trade. Il call center è operativo da lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 09.00 – 12.30 / 14.30 – 18.00 . Escluso festivi.
Per tutti i piccoli elettrodomestici Daya, il cliente ha diritto alla sostituzione integrale del prodotto durante il periodo di validità della garanzia (2 anni a partire dalla data di acquisto). Il prodotto deve essere restituito al rivenditore integro, completo di accessori e accompagnato dal documento valido attestante la vendita. La garanzia non copre eventuali danni accidentali.